Servizi

Siamo partner di Enel Energia. Qui il cliente trova consulenza per l’attivazione delle proprie forniture luce e gas e per ogni attività gestionale annessa.

Sportello Iren Luce e Gas

SEV Iren si occupa direttamente dell’approvvigionamentodell’intermediazione e della vendita di energia elettrica e gas.

Le offerte sono pensate per soddisfare le esigenze di ogni persona, famiglia o azienda in modo da rendere la fornitura conveniente e personalizzata. 

In più utilizzando l’app IrenYou potrai gestire comodamente tutti i tuoi contratti, potrai visualizzare la bolletta nel momento stesso in cui viene emessa direttamente sullo schermo del tuo cellulare.

Attivazioni SIM Vodafone – WI-FI casa in 5G

Per attivare un’offerta Vodafone basterà scegliere tra una delle tante offerte previste dall’operatore.

Selezionate il pacchetto più adatto tra le offerte telefonia mobile di questa categoria tra quelle in abbonamento oppure ricaricabili più adatte alle vostre esigenze.

Attivazioni SIM ILIAD

Se vuoi attivare una delle offerte mobili Iliad chiedendo la portabilità del numero da altro operatore hai a disposizione due metodi che ti consentono di avere nel giro di qualche giorno una Sim Iliad attiva sul tuo smartphone con la tua nuova offerta di telefonia mobile.

IN UNO STORE ILIAD o ONLINE

Attivazioni SIM 1 Mobile

Troverai da Uno Mobile offerte per smartphone davvero vantaggiose.

Scopri quindi le ultime offerte di UnoMobile, l’operatore virtuale di Vodafone e come può farti risparmiare un sacco di soldi sui tuoi abbonamenti internet. A questo si aggiunge la serietà e la competenza delle persone che lavorano per 1Mobile che renderanno la tua esperienza con noi assolutamente positiva.

Attivazioni SIM Kena Mobile

Chi è Kena. Anche se in Italia questo nome forse è noto solo a qualche tatuatore , nella mitologia polinesiana viene narrato che nel villaggio di Taaoa, nell’isola di Hiva Oa (Isole Marchesi, Polinesia francese) viveva – insieme al padre Tupeue e alla madre Tia-hee-i-Havaii – Kena, il più giovane di sette figli.

Kena Mobile è un Brand di TIM S.p.A., Azienda che opera nel mercato della Telefonia Mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione e il Controllo.

Attivazioni SIM e Fibra Fastweb

Oggi è uno dei principali operatori telefonici italiani, con milioni di clienti fissi e clienti mobili diffusi su tutto lo Stivale. E, con gli investimenti portati avanti negli ultimi anni, si candida a recitare un ruolo da protagonista anche nel mondo della connettività 5G.

Nel 2017 Fastweb dà avvio alle prime sperimentazioni di rete 5G, nel dicembre 2019 entra definitivamente nel mercato della connettività 5G Fixed Wireless(tecnologia Fixed Wireless Access, ossia la banda ultralarga wireless per utenze domestiche).

Attivazione SIM ho. Mobile

Fondata il 23 gennaio 2017 da VEI s.r.l. (Vodafone Enabler Italia), ho. Mobile è attiva sul mercato da giugno 2018 con tariffe concorrenziali e una connotazione “no frills” – nessun fronzolo, ninnolo o orpello. In pratica è un servizio mobile crudo per l’utenza che bada al sodo e che ritiene più che adeguata una velocità massima in download e in upload di 30 Mbps. Per la cronaca con 25 Mbps si può già vedere Netflix alla risoluzione 4K.

FILM&GO by Cellularline

Il sistema in-store per creare in pochi minuti una pellicola protettiva su misura per qualsiasi smartphone.

Punto Poste

INVIO DEI RESI E-COMMERCE
Con la rete Punto Poste puoi restituire i tuoi acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane.


Per i siti e-commerce abilitati puoi restituire i tuoi acquisti online usufruendo del servizio di Stampa etichetta di reso presso i Punti di ritiro abilitati.

Il punto vendita ricarica è un servizio di promozione di una piattaforma di gioco italiana autorizzata dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Sostanzialmente il punto vendita ricarica può:

  • Registrare nuovi clienti interessati alla piattaforma di gioco che promuove
  • Vendere le ricariche per il conto gioco inoltrando al Concessionario l’istanza di ricarica richiesta dal cliente
  •  Evadere le richieste di prelievo di un cliente autorizzata dal Concessionario, non pagare una vincita.
  • Bisogna sottolineare che il servizio di vendita ricariche funziona diversamente da una sala scommessa ,   non si vende direttamente gioco ma solo ricariche per il gioco online.

E’ assolutamente vietato, quindi, accettare giocate per conto di un cliente, o accettare denaro per piazzare una scommessa. Il cliente può soltanto richiedere una ricarica e giocare privatamente.