Attivazioni SIM ILIAD

Se vuoi attivare una delle offerte mobili Iliad chiedendo la portabilità del numero da altro operatore o attivando una nuova SIM sei nel posto giusto.

Iliad è tra gli operatori telefonici più apprezzati in assoluto poiché ha fatto della trasparenza tariffaria e dell’economicità delle sue offerte i suoi principali punti di forza. Nel suo listino sono disponibili offerte dedicate a ogni tipologia di utenza: oltre al piano Voce (4,99 euro/mese) che propone minuti ed SMS illimitati con 40 MB di traffico dati, nel momento in cui scrivo è possibile attivare le offerte Giga 80 (7,99 euro/mese) e Flash 150 (9,99 euro/mese) che offrono minuti e SMS illimitati con, rispettivamente, 80 GB di Internet in 4G/4G+ e 150 GB in 4G/4G+/5G (più 6 GB e 7 GB di traffico Internet da usare in Europa).

Il tutto viene proposto senza costi nascosti: al momento dell’attivazione si paga solo il primo mese dell’offerta scelta e un contributo una tantum di 9,99 euro per la SIM, con la possibilità di cambiare offerta Iliad in qualsiasi momento o di metterla in pausa senza costi aggiuntivi o penali da pagare.