Attivazioni SIM Kena Mobile

Chi è Kena. Anche se in Italia questo nome forse è noto solo a qualche tatuatore , nella mitologia polinesiana viene narrato che nel villaggio di Taaoa, nell’isola di Hiva Oa (Isole Marchesi, Polinesia francese) viveva – insieme al padre Tupeue e alla madre Tia-hee-i-Havaii – Kena, il più giovane di sette figli.

Kena Mobile è un Brand di TIM S.p.A., Azienda che opera nel mercato della Telefonia Mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione e il Controllo.

Hai trovato un’offerta di Kena Mobile che ti sembra perfetta per le tue esigenze, oltre che per le tue tasche, in quanto include un bundle con tanti minuti, SMS e Giga a un prezzo decisamente conveniente.

Dopo esserti recato presso la tabaccheria, non devi far altro che rivolgerti a un operatore di cassa e richiedere il ritiro di una SIM. Fatto ciò, fornisci tutta la documentazione richiesta (documento utilizzato per l’ordine e codice fiscale) e, se hai effettuato la portabilità del tuo numero, consegna anche la fotocopia della vecchia SIM.

Infine, effettua il pagamento e ritira la busta con la tua nuova SIM, che verrà attivata automaticamente entro 24 ore (riceverai un SMS di conferma). Anche in questo caso, se hai richiesto la portabilità del tuo numero, potrai usufruire da sùbito della tua offerta Kena su un numero provvisorio e riceverai un nuovo SMS non appena la procedura di portabilità sarà completata.

Ti ricordo che, dopo aver attivato la SIM Kena Mobile, devi provvedere a configurare nel modo corretto il tuo dispositivo utilizzando i parametri indicati sul sito Web dell’operatore, altrimenti non sarai in grado di usufruire del piano dati incluso nella tua offerta.